top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAzienda Agr. Art. Gelmini

Azienda Agricola Ivo Gelmini e Vinifera 2021

Ricominciare con stile, entusiasmo e baciati dal sole!


Sabato 29 e domenica 30 maggio 2021 siamo stati ospiti a Vinifera, la terza edizione della Mostra Mercato dei vini artigianali dell’arco alpino.

Gli organizzatori l'hanno definita con queste parole: "Uno spazio in cui reincontrarsi per scoprire produttori artigianali alpini scelti con cura da Associazione Centrifuga. Una selezione ispirata dalla capacità di far esprimere un territorio attraverso il vino e dalle relazioni umane che ci hanno fatto innamorare di questi produttori."


Lieti di essere stati parte di questo progetto abbiamo portato, oltre ai nostri prodotti trasformati ben "rodati" (per così dire), i nostri pesti, tra cui, pesto d'ortica, tarassaco e aglio orsino. Alla base di questa reinterpretazione delle erbe spontanee c'è la volontà di renderle fruibili, valorizzandone la storia antica e il carattere selvatico, garanzia di mantenimento della biodiversità del territorio e ecosostenibilità della filiera.


Inoltre abbiamo colto l'occasione per presentare la nostra etichetta interattiva con codice QR. Ma questa è un'altra storia e la approfondiremo in separata sede!


Eccovi alcuni scatti dall'evento.






215 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page